Iscrizioni

Per iscrivere i bambini al Nido o alla Scuola dell’Infanzia HAPPY SCHOOL è necessario compilare la domanda di iscrizione che dovrà essere presentata alla Direzione della scuola.

Al momento dell’iscrizione, verrà illustrato ai genitori il Regolamento della struttura che fornisce tutte le informazioni utili relative allo svolgimento delle attività, e definisce il tariffario annuale di frequenza. Si ricorda ai genitori che per gli iscritti all’Asilo Nido è possibile richiedere il Bonus Nido erogato dall’INPS, nella misura massima di 1.000 euro annui (1.500 euro dall’anno 2019) per tutte le fasce di reddito. Per maggiori specifiche è possibile consultare il sito dell’INPS. Oltre al Bonus Nido sono in essere anche altri contributi quali, ad esempio, il Bonus Famiglia erogato dal Comune di Belluno. Per eventuali approfondimenti è possibile contattare la segreteria didattica della scuola al seguente numero telefonico 0437944967.

Il “Regolamento” e la “Domanda di Iscrizione” possono essere consultati alla sezione “MODULISTICA” del sito o richiesti preventivamente alla scuola con semplice comunicazione all’indirizzo e-mail: scuola_sanbiagio@libero.it

Per dar modo alla Direzione di programmare adeguatamente l’anno scolastico, è stabilito che:

  • Il termine di presentazione delle domande di iscrizione, sia per i bambini già frequentanti che per nuovi inserimenti, decorre dal mese di gennaio dell’anno d’inizio della frequenza e rimane aperto fino alla copertura dei posti disponibili;
  • La comunicazione di ammissione alla struttura viene comunicata alle famiglie 
  • Sia per il l’Asilo Nido che per la Scuola dell’Infanzia le iscrizioni rimangono aperte tutto l’anno fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le famiglie dei bambini iscritti all’asilo nido, possono beneficiare del recupero di circa 1.000,00 euro/annui,
per QUALSIASI FASCIA DI REDDITO, se la famiglia richiede il BONUS NIDO all’INPS
(per i dettagli visita la sezione modulistica)